Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) – Anno 2023

Dettagli della notizia

Il Comune di Cittadella ha indetto il bando di concorso 2023 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.).

Data:

30 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Anche coloro che hanno già presentato istanza nel bando precedente sono tenuti a ripresentare la domanda nel termini e nelle modalità previste dal presente bando 2023.

Sono tenuti a presentare domanda anche tutti gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, titolari di assegnazioni per emergenza abitativa.

PRESENTAZIONE DOMANDA:

A partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e non oltre il giorno 18 dicembre 2023, i richiedenti dovranno richiedere l’appuntamento all’Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità inviando una E-mail al seguente indirizzo: bandocittadella2023@aterpadova.com

L’Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità di Ater Padova provvederà a rispondere a mezzo e-mail indicando giorno ed ora dell’appuntamento.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE:

• documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;
  • titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi terzi);
  • ISEE in corso di validità relativo all’anno 2023;
  • documentazione valida e completa attestante specifiche condizioni soggettive od oggettive indicate nell’art. 3.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA:

• 22 DICEMBRE 2023 - ore 12:00

PER RICHIESTE ED ULTERIORI INFORMAZIONI contattare telefonicamente:

• ATER di Padova al n. 049/8732993 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cittadella 049/9413475-457 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
In caso di difficoltà nella compilazione della domanda è possibile richiedere un supporto al Patronato ACLI di Cittadella previa prenotazione telefonica per fissare un appuntamento.
ACLI - SEDE DI CITTADELLA Contrà Borgo Sole, 6 - Tel. 049/601290  (dopo la segreteria telefonica, al termine delle indicazioni vocali, selezionare le seguenti opzioni: prima 1 e poi 5. Risponderà un operatore per fissare un appuntamento nella sede di Cittadella). Il costo del servizio è a carico dell'utente.

In allegato il documento completo del Bando ERP 2023.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023, ore 12:29