Resta informato con Telegram

Dettagli della notizia

Il Comune di Cittadella ha attivato un nuovo servizio di messaggistica istantanea che permette a chiunque lo desideri, tramite PC, tablet o smartphone, di ricevere in tempo reale gli avvisi e le notizie riguardanti il Comune di Cittadella.

Data:

28 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Il Comune di Cittadella ha attivato un nuovo servizio di messaggistica istantanea che permette a chiunque lo desideri, tramite PC, tablet o smartphone, di ricevere in tempo reale gli avvisi e le notizie riguardanti il Comune di Cittadella.

E' stato infatti attivato il canale "Comune di Cittadella" sulla piattaforma Telegram, una tecnologia che permette di comunicare senza dover conoscere o richiedere il numero di telefono di chi si iscrive al servizio.

Il servizio è gratuito e per poterlo attivare è necessario avere uno smartphone o tablet collegato a internet.

Come iscriversi al canaleTelegram:

1. Scaricare l'applicazione Telegram sul proprio smartphone da PlayStore (Android) o AppStore (IOS).
  2. Dopo aver installato l'app sul proprio dispositivo, aprire l'app Telegram e cercare sulla lente Comune di Cittadella
  3. Cliccare su "UNISCITI"

Come lasciare il canaleTelegram:

All'interno del canale, cliccando sul menù delle opzioni, selezionare la voce "Lascia il canale"

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, ore 08:48