Provincia di Padova – Rilascio tessera agevolata di viaggio per mezzi di trasporto locale pubblico

La Provincia di Padova rende nota la modulistica per il rilascio della tessera agevolata di viaggio per i mezzi di trasporto pubblico locale

17 Gennaio 2024

Provincia di Padova rende nota la modulistica per il rilascio della tessera agevolata di viaggio per i mezzi di trasporto pubblico locale (L.R.V. 19/1996) ai cittadini residenti in uno dei Comuni della Provincia di Padova che abbiano i requisiti previsti nell'elenco delle categorie beneficiarie.

La tessera, con validità decennale, consente l’acquisto, a condizioni agevolate, di abbonamenti ordinari per le linee di trasporto pubblico locale delle Aziende operanti nella Regione Veneto.

In allegato:

• modulistica;
  • elenco categorie beneficiari.

Presentazione dell'istanza:

• mediante spedizione postale all’indirizzo riportato sul modulo;
  • consegna a mano al protocollo della Provincia di Padova (Piazza Bardella, 2 – Padova).

Ulteriori informazioni al seguente  link

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024, ore 08:59