Regione Veneto – Istituzione numero verde per la prevenzione dei suicidi e per l’ascolto psicologico

Attivo H24

Data:

Tempo di lettura:

Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS,  in collaborazione con la Regione Veneto e Azienda Zero, ha istituito il numero verde 800.33.43.43 per la prevenzione dei suicidi e per l'ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità.

Attivo H24, 7 giorni su 7, è rivolto a tutti i cittadini della Regione Veneto con l'obiettivo di offrire l'opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento, proponendosi sia come servizio di emergenza che come servizio di supporto al cittadino tramite percorsi a breve termine e/o l'accompagnamento ai servizi territoriali dedicati.

Sabato 23 Marzo 2024 - ore 20:30 - Cinema Rex Padova: incontro di presentazione del servizio ai cittadini.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, ore 12:08