Domanda per il rilascio del contrassegno “Stalli rosa”

Il contrassegno può essere richiesto solo da residenti nel Comune di Cittadella ed è valido solo per gli stalli presenti all'interno del territorio comunale.

01 Marzo 2024

E' possibile presentare domanda per il rilascio del contrassegno "Stalli rosa" riservato alle donne in stato di gravidanza e/o di genitori con un bambino di età non superiore a due anni.

L'utilizzo di detti stalli è subordinato all'esposizione di apposito tagliando rilasciato dal Comando di Polizia Locale sulla base della presentazione di un modulo debitamente compilato.

Il contrassegno può essere richiesto solo da residenti nel Comune di Cittadella ed è valido solo per gli stalli presenti all'interno del territorio comunale.

Queste le aree dove saranno collocati gli stalli:

• spalti entrata Porta Padova e uscita Porta Treviso;
  • spalti entrata Porta Bassano e uscita Porta Treviso;
  • Riva IV Novembre (tra l'ufficio postale e la farmacia);
  • Piazzale Milite Ignoto (tra la biblioteca e la scuola L. Pierobon);
  • Piazzale della Stazione (lato sud);
  • Via Gabrielli (parcheggio lato sud Scuola Cornaro);
  • Via Gabrielli (parcheggio fronte accesso piscine/tribuna ovest);
  • Parcheggio scuola Pozzetto;
  • Parcheggio scuola Via Immacolata;
  • Parcheggio scuola Casaretta;
  • Parcheggio scuola Laghi;
  • Parcheggio Borgo Treviso (vicino al Patronato Pio X);
  • Parcheggio Chiesa di Facca;
  • Piazza Santa Croce (a nord della chiesa);
  • Riva dell'Ospedale (lato accesso vecchia portineria ospedale);
  • Via Paggiola;
  • Via F. Baracca (vicino all'asilo);
  • parcheggio Via delle Acacie ;
  • Via Case Bianche

La durata massima della sosta su dette aree è di 2 h continuative (120 minuti) da dimostrare con l'inserimento dell'ora di inizio di stazionamento del veicolo su apposito disco orario e contestuale presenza del tagliando di color rosa rilasciato dal Comando di Polizia Locale da collocare sulla parte anteriore del veicolo in maniera ben visibile sul cruscotto;

In allegato, il modulo da presentare debitamente compilato al seguente indirizzo e-mail  ztl@distrettopl.pd1a.it

Per info: 800101318.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, ore 14:24