Lavori di pubblica utilità

Il progetto consentirà di impiegare disoccupati e persone vulnerabili, attraverso un percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in vari servizi comunali.

Al progetto possono partecipare:

• disoccupati di lunga durata (da più di 12 mesi anche interrotti);
  • chi è in stato di vulnerabilità, persone con disabilità e svantaggiate, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria e umanitaria, e altri soggetti attualmente presi in carico dai servizi sociali.

La Regione del Veneto ha approvato e finanziato il progetto "La Pubblica Utilità nel Comune di Cittadella” presentato dal Comune per l’avvio di persone a lavori di pubblica utilità.
L’azione è realizzata in collaborazione con i partner Attivamente e Consorzio Veneto Insieme, con il contributo del Fondo straordinario di solidarietà per il lavoro.
Il progetto consentirà di impiegare persone, attraverso un percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in vari servizi comunali.

Nella sezione 'documenti':

• avviso completo di selezione;
  • modulo presentazione domanda di partecipazione.

SI COMUNICA CHE L'ESSERE OCCUPATI IN PROGETTI FINANZIATI DAL PR FSE+2021/2027 O ALTRI PROGETTI DI POLITICA ATTIVA DELLA REGIONE DEL VENETO NON COSTITUISCE CAUSA OSTATIVA ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO DI PUBBLICA UTILITA' .

IL CANDIDATO, QUALORA AMMESSO, DOVRA' RITIRARSI DAL PERCORSO DI POLITICA ATTIVA IN ESSERE.

Compilare e sottoscrivere l'apposito modulo.

Per accedere al servizio occorre compilare e inviare l'apposito modulo.

• Modulo compilato

Percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in vari servizi comunali.

Termine presentazione domande: 18 LUGLIO 2023.

Non sono previsti costi

Convocazione

Cittadella avviso di selezione

Cittadella domanda di partecipazione lavori socialmente utili