Lp0099_s1 realizzazione pista ciclabile Bolzonella – stralcio 1

PNRR M2C4 – Investimento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza

CUP: C81B19000220004

Finanziamento
Tipologia: PNRR M2C4 – Investimento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni
Titolarità: Ministero dell’Interno
Importo: € 800.000,00

Dimensionamento: 421,00 ml

Descrizione dell’opera: L’Amministrazione del Comune di Cittadella ha commissionato la progettazione definitiva ed esecutiva relativa alla pista ciclabile sulla S.S. 47, nello specifico lo stralcio che parte da via Bolzonella e raggiunge l’intersezione a rotatoria per immettersi in Viale dei Borromeo S.P. 67.
Il progetto dell’opera scaturisce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di promuovere l’uso della bicicletta e agevolare il traffico ciclistico, realizzando una rete di piste ciclabili organiche in grado di collegare tutte le arterie radiali di accesso alla città.
Con il presente progetto, infatti si dà priorità alla sicurezza degli utenti e al completamento delle piste ciclabili esistenti.

Amministrazione Trasparente (Dettaglio contenuto atti): Vedi Atti

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023, ore 16:34