Meccanismo di Feedback

Se desideri segnalare problemi relativi all'accessibilità degli strumenti informatici e richiedere l'adeguamento dei sistemi, puoi compilare il modulo disponibile su questa pagina o inviare un'email all'indirizzo fornito.


Per consentire a tutti di segnalare eventuali difetti nei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità stabiliti dall’art. 3-bis della Legge 9 gennaio 2004 n. 4, aggiornata con il Decreto Legislativo n. 106 del 10 agosto 2018, e dalle linee guida AGID, è disponibile un sistema di feedback. Questo strumento permette anche di richiedere informazioni non accessibili e di richiedere l’adeguamento dei sistemi.

Per segnalare problemi di non conformità ai requisiti di accessibilità e contribuire al miglioramento della fruibilità del sito, si prega di inviare un’email a ced@comune.cittadella.pd.it. Nel testo della email, è importante includere:

  • nome e cognome,
  • URL della pagina web oggetto della segnalazione,
  • descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato,
  • dettagli sugli strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive).

In alternativa, è possibile compilare il modulo disponibile di seguito.

    Meccanismo di feedback

    Cognome*

    Nome*

    Telefono*

    E-mail*

    Url della pagina web della segnalazione*

    Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)*

    Descrizione del problema riscontrato

    Ho letto e compreso l' informativa sulla privacy

    Ultimo aggiornamento: 17/06/2024, ore 12:01

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

    Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

    Inserire massimo 200 caratteri
    Skip to content