Avviso pubblico per l’assegnazione in uso dei locali siti in Stradella del Cristo n. 31 per lo svolgimento di attività a favore della popolazione ultra 65enne

Scadenza presentazione domande: 20 maggio 2024 alle ore 13:00

29 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN USO DEI LOCALI SITI IN STRADELLA DEL CRISTO N. 31, PALAZZO EX-ENEL, PORZIONE AL PIANO TERRA, AD ENTE DEL TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ' A FAVORE DELLA  POPOLAZIONE ULTRA SESSANTACINQUENNE.

L'Amministrazione comunale intende concedere in comodato d'uso modale, dalla data della sottoscrizione della convenzione al  31/12/2026, senza tacito rinnovo, i locali di proprietà comunale del Palazzo Ex Enel, porzione al piano terra (lato nord) Stradella del Cristo n. 31 (allegato A), per lo svolgimento di attività in favore della popolazione ultra sessantacinquenne per almeno n. 5 (cinque) giorni alla settimana per un monte ore settimanali non inferiore a 25 (venticinque), da assicurare per tutto l'anno ad eccezione di un mese nel periodo estivo.

Le domande dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nel bando stesso a partire dalla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico fino al 20/05/2024 ore 13:00

In allegato: l'avviso completo e i relativi allegati

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, ore 14:51