FIERA 2024 – BANDO PER COMMERCIANTI SU AREA PUBBLICA – NO ESPOSITORI

Allegati: bando, domanda, moduli e planimetria posteggi

Data:

05 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Rendiamo noto il bando indirizzato a tutti i commercianti per il rilascio delle concessioni/autorizzazioni pluriennali aventi validità decennale per l'esercizio del commercio su aree pubbliche, mediante l'uso di posteggi per la Fiera Franca di Cittadella.

In allegato pubblichiamo:
A) il BANDO
B) la DOMANDA per il rilascio della concessione/autorizzazione
C) il MODULO punteggi
D) la PLANIMETRIA FIERA CON INDICATI GLI ULTIMI POSTEGGI ANCORA LIBERI

Le domande - in marca da bollo da € 16,00 - dovranno essere inoltrate al Comune di Cittadella al seguente indirizzo pec: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net o tramite il sito www.impresainungiorno.gov.it entro il 25 agosto 2024.

Per maggiori informazioni circa i requisiti richiesti, criteri per il rilascio, la documentazione da allegare alla domanda, consultate il bando.
Per maggiori chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Commercio del Comune di Cittadella (commercio@comune.cittadella.pd.it – 049 9413438 )

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024, ore 10:22