Istituzione senso unico alternato in località Facca, davanti a Villa Bolzonella (SP 47 – Valsugana di competenza della Provincia di Padova)

Dettagli della notizia

Prestate attenzione. Si consiglia, ove possibile, di valutare percorsi alternativi

Data:

19 Aprile 2024

Tempo di lettura:

AVVISO ALLA CITTADINANZA

La Provincia di Padova, su richiesta del Prefetto di Padova, ha istituito un SENSO UNICO ALTERNATO SEMAFORIZZATO in località Facca, davanti a Villa Bolzonella (SP 47 - Valsugana di competenza della Provincia di Padova) per lo studio e la risoluzione del pericoloso avvallamento stradale ai fini di garantire la circolazione in tutta sicurezza.

LA MODIFICA DELLA VIABILITA' E' GIA' ATTIVA DA OGGI FINO A DATA DA DESTINARSI

La Provincia di Padova ha in programma la deviazione del traffico pesante su viabilità alternative.
Si consiglia alle autovetture, visto la possibilità di lunghe code, di valutare percorsi alternativi.

Vi terremo aggiornati sullo sviluppo dell'intervento in base alle comunicazioni della Provincia.

In allegato, l'ordinanza della Provincia di Padova.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, ore 11:49