Provincia di Padova – Sportello gratuito per il contrasto al bullismo e cyberbullismo

Sportello attivo ogni primo mercoledì del mese presso la sede della Provincia di Padova (P.zza Bardella, 2)

20 Marzo 2024

Il Servizio di Pubblica Istruzione della Provincia di Padova, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Territoriale UAT di Padova e Rovigo e l'Ordine degli Avvocati di Padova, ha istituito lo sportello gratuito di consulenza e orientamento legale per il contrasto al bullismo e al cyberbullismo.

Lo sportello è rivolto sia ai ragazzi che subiscono atti di bullismo sia ai cosìdetti "bulli" e le relative famiglie coinvolte. Lo stesso è aperto anche agli insegnanti e prevede la possibilità di organizzare conferenze, con la partecipazione di un legale, nelle scuole.

Garantita la riservatezza degli incontri.

Lo sportello è attivo ogni primo mercoledì del mese dalle 15:00 alle 18:00 presso la sede della Provincia di Padova (P.zza Bardella, 2) con prenotazione obbligatoria alla seguente mail: pubblica.istruzione@provincia.padova.it

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, ore 10:46