Soggiorni climatici per anziani – Estate 2023

Dettagli della notizia

Proposte, per soggiorni climatici marini e montani, per l'estate 2023 per la popolazione “over 60” residente nel Comune di Cittadella.

Data:

02 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Anche quest'anno si conferma a Cittadella l'appuntamento con i soggiorni climatici per anziani organizzati da Seneca, associazione che promuove nel territorio attività di volontariato a carattere culturale, informativo, ricreativo ed assistenziale.

L'iniziativa, finalizzata a creare occasioni di socializzazione ed alla promozione della salute psico-fisica, è rivolta a tutta la popolazione “over 60” residente nel Comune di Cittadella e si compone di una serie di proposte, per soggiorni climatici marini e montani, per l'estate 2023. Fra le località proposte, si potrà scegliere fra Igea Marina, Andalo e Fiera di Primiero.

=> Le ISCRIZIONI potranno effettuarsi Lunedì 27 Marzo 2023 e Lunedì 3 Aprile 2023 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso la sede Anteas Seneca Anteas La Cittadella sita in Via del Cristo, 29 a Cittadella previo acconto di €100,00 per persona.

Per le informazioni complete, consultare la locandina in allegato.

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, ore 16:25