Concessione utilizzo palestre comunali

  • Servizio attivo

Le palestre comunali sono assegnate attraverso concessioni in uso con autorizzazione sia annuale che temporanea


A chi è rivolto

  • Società ed Associazioni sportive dilettantistiche;
  • Enti di promozione sportiva;
  • Federazioni sportive nazionali;
  • discipline sportive associate;
  • Associazioni di tipo culturale/ricreativo/sociale/sportivo costituite senza scopo di lucro, gruppi spontanei.

Descrizione

Concessione all'utilizzo delle palestre comunali in orario extra scolastico.

Come fare

Compilazione modulo richiesta utilizzo, previa verifica dimensione e spazi dell'impianto stesso.

Cosa serve

Prenotare i giorni di utilizzo della palestra

  • Modulo compilato

Cosa si ottiene

Autorizzazione

Tempi e scadenze

Il modulo deve essere presentato dalle Società sportive entro il mese di Giugno di ogni anno per la richiesta annuale. (settembre-giugno),

mentre è sufficiente un mese prima del giorno in cui si intende utilizzare la palestra .

 

Quanto costa

  • Tariffa di utilizzo dell'impianto.
  • Eventuali spese per la custodia e la pulizia dell'impianto e dei locali accessori utilizzati, rispettivamente durante ed al termine dell'uso, anche in collaborazione con gli altri soggetti utilizzatori;
    (a tale proposito dovrà essere comunicato per iscritto, prima dell'utilizzo, il nominativo dell'incaricato)

Procedure Collegate all'Esito

Autorizzazione

Accedi al servizio

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'Ufficio Responsabile

Vincoli

L'uso è consentito in linea di massima solo in orari extra scolastici e precisamente:
a) uso serale: l'utilizzo è concedibile da settembre ed è in rapporto agli altri utilizzatori autorizzati;
b) uso pomeridiano: l'utilizzo è concedibile dal momento della comunicazione dell'organismo scolastico dei periodi di competenza delle attività didattiche ed è anch'esso in rapporto agli altri utilizzatori autorizzati;
2) l'accesso autorizzato può in ogni momento subire modifiche, integrazioni o revoche a seguito di sopravvenute esigenze didattiche (in tal caso la scuola comunicherà tali esigenze con  ragionevole anticipo, senza che questo possa arrecare oneri o danni a carico della scuola

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

pec: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net

Documenti

Modulo richiesta palestre cittadella

Modulo richiesta palestre cittadella

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 21/12/2023, ore 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content