Richiesta L.P.U. con riferimento dell’istituto di messa alla prova (L. 67/2014)
-
Servizio attivo
Il lavoro di pubblica utilità è un’attività non retribuita a favore della collettività ed è stato previsto dalla normativa vigente come pena sostitutiva al carcere o al pagamento di una multa.
A chi è rivolto
Il Comune di Cittadella, in data 11 gennaio 2023, ha stipulato con il Tribunale di Padova una convenzione per una durata di di 5 anni per lo svolgimento dei lavori di pubblica utilità che riguarda le persone che hanno commesso il reato di guida in stato di ebbrezza o in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti (artt. 186 comma 9 bis e 187 comma 8 bis del Codice della Strada) ovvero anche con riferimento all'istituto della messa alla prova di cui alla Legge n. 67/2014.
Descrizione
Nella sezione "modulistica" è presente il modello per la Domanda di lavoro di pubblica utilità (art. 54 del d.lgs. 28 agosto 2000, n. 74) e/o messa alla prova. Convenzione sottoscritta con il Tribunale di Padova il 11 gennaio 2023.
Come fare
Scaricare e compilare la 'Domanda di lavoro di pubblica utilità' da parte di un legale.
- Telefono: 049 9413582
- Email: patrimonio@comune.cittadella.pd.it
- Pec: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net
- Sede: Palazzo Mantegna, via Indipendenza 41 - Primo piano
Cosa serve
Compilare la domanda di lavoro di pubblica utilità
- domanda di lavoro di pubblica utilità
Cosa si ottiene
Lavoro di pubblica utilità.
Tempi e scadenze
Contattare l'ufficio competente.
Procedure Collegate all'Esito
Chiedere all'ufficio competente
Accedi al servizio
Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'Ufficio Responsabile
Condizioni di servizio
Contenuti correlati
-
Notizie
- Bando di selezione dei destinatari del progetto “AMBITO SOCIALE VEN_15: LA FORZA DELL’INCLUSIONE”-“LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA 2024-2025”
- Bando di concorso anno 2024 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (e. R. P.) Riservati a cittadini ultrasessantacinquenni ai sensi dell’art. 45 della legge reg. 39/2017 regione veneto.
- Carta "DEDICATA A TE"
- Voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia
-
Vedi altri 6
- Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili “GIOVANI E GENERATTIVITÀ” - Sei appuntamenti di Outdoor Training
- BANDO E.R.P. anno 2023 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
- BANDO per l'erogazione di Contributi a Famiglie a sostegno della partecipazione a centri estivi, a servizi socio-educativi territoriali ed a centri con funzione educativo-ricreativa, a favore dei bambini e ragazzi con età compresa tra 3 – 14 anni anno 2024.
- Contributo regionale Buono Scuola - Anno scolastico formativo 2023/2024
- Programma di interventi a favore delle famiglie fragili
- Avviso pubblico per l'assegnazione in uso dei locali siti in Stradella del Cristo n. 31 per lo svolgimento di attività a favore della popolazione ultra 65enne