Pagamento contributo di costruzione e diritti di segreteria

Il contributo di costruzione è il corrispettivo da pagare al Comune da chi presenta o chiede un titolo abilitativo edilizio.

Cittadini del Comune di Cittadella

Il contributo di costruzione è il corrispettivo da pagare al Comune da chi presenta o chiede un titolo abilitativo edilizio, fatti salvi specifici casi di esonero previsti dalla legislazione vigente. Tale contributo, in base al tipo di intervento, alla destinazione d’uso e alla sua localizzazione, è dato dalla somma di una o più delle seguenti componenti:

• oneri di urbanizzazione (U1 e U2)
  • quota sul costo di costruzione (QCC)

Si veda nella sezione modulistica del presente procedimento la "Tabella contributo di costruzione".

Compilare il modulo

Per attivare il servizio bisogna prima compilare la richiesta on line

• Modulo Compilato

Pagamento del contributo di costruzione.

Contattare l'ufficio preposto.

Comunicazione all'interessato.