Procedura di gara telematica per affidamento appalti pubblici

Le procedure di gara del Comune di Cittadella sono eseguite telematicamente utilizzando le piattaforme di e-procurement SINTEL e acquistinretepa di CONSIP

Operatori economici del Comune di Cittadella

Informazioni generali

Le procedure di gara del Comune di Cittadella sono eseguite telematicamente utilizzando le piattaforme di e-procurement SINTEL (di Aria SpA - Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia) e acquistinretepa di Consip (Ministero dell'Economia e delle Finanze).

Bandi di gara e contratti

Nel portale Amministrazione Trasparente del Comune, nella sezione Bandi di gara e contratti vengono pubblicate le informazioni relative ai Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, e sono disponibili al seguente link:

BDAP - Banca Dati Amministrazione Pubbliche

OpenBDAP è il portale della Ragioneria Generale dello Stato che rende disponibili i dati della Finanza Pubblica presenti nella Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP), in maniera chiara, trasparente e accessibile al seguente link:
BDAP - Banca dati amministrazioni pubbliche

Procedure di Gara mediante SINTEL

All'interno della stessa piattaforma, nella Sezione Elenco Fornitori Telematico - Qualificazioni, è possibile qualificarsi nell'Elenco Fornitori Telematico per il Comune di Cittadella, al fine di poter far parte dell'Elenco degli operatori economici di questo Comune.

Sul portale di Aria Lombardia è disponibile ogni utile indicazione per la registrazione, oltre ai manuali, e per ricevere supporto tecnico in merito è possibile contattare il Contact Center al Numero Verde 800 116 738.

Procedure di Gara mediante acquistinretepa di Consip

Le gare che vengono effettuate con la piattaforma acquistinretepa di Consip, sono disponibili al seguente link:

Per le gare che vengono effettuate con la piattaforma SINTEL.

Sintel è la Piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia, istituita con lo scopo di supportare la Regione e tutte le Pubbliche Amministrazioni che ne fanno richiesta, nella realizzazione delle proprie gare.

Sintel consente agli Enti, in completa autonomia, di realizzare gare sopra e sotto soglia comunitaria, interamente online, usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento operativo.

• Accesso SPID / CIE

Gara telematica per affidamento appalti pubblici

Scadenze relative alle gare d'appalto

Non sono previsti costi per l'iter amministrativo.

L’elenco Fornitori Telematico consente all'Ente di accedere ad informazioni e documentazioni attestanti peculiarità e caratteristiche delle imprese registrate alla piattaforma, creando un elenco in modalità telematica.