Elenco novità di tipo Comunicati

COMUNICATI 08 GEN 23

Bando Servizio Civile Universale 2022 – PROROGATO AL 20 FEBBRAIO 2023

Il 15 dicembre 2022 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha emanato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale.

COMUNICATI 21 MAR 23

Trasporto pubblico locale: agevolazione tariffaria abbonamento annuale “Famiglie numerose” – Anno 2023

Si rinnova anche per l'anno 2023, l'agevolazione tariffaria relativa al trasporto pubblico locale per le famiglie numerose promossa dalla Provincia di Padova.

COMUNICATI 29 MAR 23

Attività di sfalcio dell’erba – modifica circolazione stradale – luglio 2023

MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ATTIVITA' DI SFALCIO DELL'ERBA RELATIVA ALLA CINTA MURARIA

COMUNICATI 14 APR 23

Contributo Regionale Buono Scuola Anno Scolastico formativo 2022-2023

E' un contributo, previsto e disciplinato dalla Legge Regionale 19/01/2001, n. 1 e dalla DGR n. 401 del 07/04/2023, per la copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza e per l'attività didattica di sostegno per gli studenti con disabilità (ai

COMUNICATI 14 APR 23

Centri Estivi 2023 – Partecipazione minori disabili

L’UOC Disabilità e Non autosufficienza – SISS comunica che sta organizzando l'assistenza ai bambini/ragazzi che intendono partecipare alle attività dei “Centri Ricreativi Estivi” proposte da Comuni, Parrocchie, Privato e Terzo settore.

COMUNICATI 04 MAG 23

Programma regionale di interventi a favore delle famiglie fragili

Programma di interventi, per l'anno 2022, a favore delle famiglie fragili

COMUNICATI 28 MAG 23

Gli eventi della Biblioteca del mese di Giugno

Giugno..in Biblioteca con impegno.

COMUNICATI 08 GIU 23

Progetto CI STO? AFFARE FATICA! – A.A.A. CERCASI TUTOR E HANDYMAN

A.A.A. CERCASI TUTOR E HANDYMAN per il progetto CI STO? AFFARE FATICA!

COMUNICATI 04 AGO 23

Aperte le iscrizioni per Oltrescuola Laghi – A.S. 2023/2024

Aperte le iscrizioni per Oltrescuola Laghi, il servizio di doposcuola.

COMUNICATI 01 OTT 23

Questionario sul grado di soddisfazione degli utenti in merito alle attività svolte dal servizio di accoglienza del pubblico – Anno 2023

Indagine che il Comune di Cittadella intende svolgere per testare il grado di soddisfazione degli utenti

COMUNICATI 02 OTT 23

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Anno 2023

Il 2 Ottobre 2023 prende il via una nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolge 2.531 Comuni e circa 1 milione 46 mila famiglie.

COMUNICATI 01 GEN 23

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) – Anno 2023

Il Comune di Cittadella ha indetto il bando di concorso 2023 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.).

Esplora per categoria